top of page
ball.png
296093560_5656103131075888_311515712033302011_n_edited.jpg

Agnetha -  Eva Pirnovar

La musica la circonda sin da quando era molto giovane, ha sempre amato cantare e ballare e ha preso il suo primo strumento all'asilo. Il suo strumento era il violino, con il quale si laurea alla scuola di musica primaria a Lubiana, dove ha anche suonato in un'orchestra . Alle elementari e alle superiori canta in un coro. Nel suo secondo anno di liceo, si iscrive a canto solista alla Guido Music School, con l'insegnante Lea Barth. Ha acquisito la sua prima esperienza di canto con spettacoli pubblici. In varie occasioni ha partecipato come solista in un gruppo di scout, anche in importanti spettacoli internazionali. È diventata Agnetha nel gruppo AbbaMia tre anni fa.

Frida - Manca Dremel

Alla Velenje Music School, si è diplomata alla scuola primaria di musica per violino e. da piccola canta nei cori della scuola primaria e della scuola musicale. Durante il liceo studia canto con Boštjan Korošec, e successivamente con Marta Zora. Durante gli anni del liceo, acquisisce molta esperienza con i musical, nel 2010 ha interpretato il ruolo principale di Dorothea nel musical Il mago di Oz, e ha studiato anche in seminari musicali estivi. Nel 2012 ha preparato il suo primo concerto da solista con la band Diverse e l'ospite Tinkaro Kovač al Dom kulture Velenje. Oltre a esibirsi in un duetto, si esibisce anche in modo indipendente e con la band ABBA Mia! come Frida. 

339838162_1881000318923179_6333458801709243467_n_edited.jpg
bjorn3.jpg

Björn - Andrej Pogorelec

Benny - Andrej Lobanov

Comincia con lo studio del flauto ed è attivo nei cori scolastici. All'età di nove anni ha continuato a studiare musica ma con la chitarra classica. Successivamente entrano in gioco le chitarre elettroacustiche ed elettriche. Ha esperienza nella partecipazione a vari cori (APZ, Gaudeaumus - il predecessore del coro jazz Perpetuum), e come cantante e chitarrista nei gruppi Bon ton roullete, Obuti maček e Titicaca. All'interno di quest'ultimo viene creato un progetto di successo (Tribute to Dylan), in cui interpreta il ruolo principale, con gli ospiti Vlado Kreslin e Tomaž Domicelj. Oltre all'album con il gruppo Titicaca vale anche la pena menzionare il CD di composizioni originali e testi intitolati Transcendence. Scrive anche in prosa ... Lavora come chitarrista e cantante nel gruppo ABBA MIA.

Viene dalla città russa di Samara. Dopo aver finito la scuola di musica non aveva intenzione di diventare un musicista, ma decide di seguire le orme di suo padre e diventare un pilota. Ma dopo aver studiato al college di areonautica e aver fatto la leva militare si rende conto che la musica è molto importante per lui e cambia drasticamente la sua vita. Ha studiato alla Samara Academy of Arts and Culture specializzandosi in orchestra di fiati e varietà. Considera il piano come il suo strumento principale, ma suona molto bene anche la chitarra e la fisarmonica. La sua gamma di interessi musicali è molto ampia: jazz, rock, blues, musica classica e folk. Collabora con successo con molti musicisti in vari progetti ed è impegnato nella direzione e composizione del suono. A Samara, è stato il vincitore del concorso "Jazz Spring".

IL GRUPPO
001.jpg
DSCN2524.jpg

Dario Plesničar - batteria

Dedicato alla batteria da quando era un bambino ... Ha incontrato la prima band al liceo. All'inizio degli anni '80 lui e un suo amico hanno fondato il gruppo Obvezna smer con il quale si sono esibiti praticamente ovunque dopo aver vinto il workshop Pop nel 1986. Più tardi, Abracadabra emerge da questo gruppo. Come band di supporto ad Helena Blagne si sono esibiti all'Eurovision Song Contest (Jugovizija 1990). A quel tempo ha accompagnato quasi tutti gli artisti di musica pop con questo gruppo. Dopo lo scioglimento della band e all'inizio del nuovo secolo ha suonato in alcune band (Calypso, Golden Eye ...) e poi con una nuova formazione, ABBA Mia!

Ištvan Pajor - basso

All'età di cinque anni suona il violino, a 13 anni suona il clarinetto con Vlado Kreslin e il gruppo Prelom. Slovenska popevka - Lubiana (1979 Prelom) e Opatija Festival (1979 Prelom). Come musicista in studio ha collaborato con molti musicisti dell'epoca. Si unisce alla band Frontmani e successivamente ai Titicaca, dove i generi attuali spaziavano dai sempreverdi del mondo, e oltre alla chitarra basso, contribuisce con le voci secondarie e soprattutto le prime voci. È tornato ai flussi musicali con il basso e la voce nella band ABBA Mia!

DSC_9094.jpg
IMG_1697.JPG

Irena Lombar - cori

Si è diplomata alla scuola di musica inferiore con una laurea in pianoforte e in seguito ha optato per uno strumento ancora più grande: l'organo. Ama cantare sin da bambina e ha partecipato a vari cori e complessi musicali come cantante o maestra di cappella. Durante gli studi alla Facoltà di Scienze della Formazione ha seguito lezioni di canto solista con il soprano Ileana Bratuž Kacjan. Fa parte del gruppo AbbaMia dal 2014.
(altro)

bottom of page